Convocazione assemblea ordinaria
I soci dell’Associazione Sostenibilità Equità Solidarietà sono convocati in assemblea ordinaria, da tenersi in modalità telematica presso la piattaforma ZOOM (ai sensi dell’art. 73 comma IV del D.L. 7 marzo 2020 n. 18) in prima convocazione sabato 3 ottobre 2020 alle ore 23:50 ed in seconda convocazione domenica 4 ottobre 2020 alle ore 9:30
per affrontare il seguente ordine del giorno:
1) Approvazione del bilancio consuntivo al 31.12.2019
2) Approvazione del bilancio di previsione 2020.
La presenza alla seduta si intende accertata con il collegamento alla videoconferenza e la presentazione dei documenti potrà essere sostituita dalla lettura e dal deposito mediante invio degli stessi agli interessati con sistemi telematici o altre forme di comunicazione equivalenti che saranno stabilite nel corso della riunione.
La seduta, sarà dichiarata dal Presidente valida con una verifica del collegamento simultaneo di tutti i presenti, nel rispetto del quorum previsto dallo statuto.
Le modalità di intervento saranno definite al momento della seduta, esponendo ai presenti in sede o a coloro che sono collegati in videoconferenza le misure operative per assicurare l’ordine e l’illustrazione degli interventi, al termine dei quali si passerà alla votazione mediante affermazione vocale – audio o tramite la funzione di alzata di mano virtuale consentita dalla piattaforma Zoom
Si ricorda che, in conformità alla normativa vigente, è necessario poter assicurare l’identificazione dei partecipanti all’assemblea, per cui si raccomanda di tenere a portata di mano un documento di identità.