Convocazione assemblea ordinaria

I soci dell’Associazione Sostenibilità Equità Solidarietà sono convocati in assemblea ordinaria, da tenersi in modalità telematica presso la piattaforma ZOOM (ai sensi dell’art. 73 comma IV del D.L. 7 marzo 2020 n. 18) in prima convocazione sabato 3 ottobre 2020 alle ore 23:50 ed in seconda convocazione domenica 4 ottobre 2020 alle ore 9:30

per affrontare il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione del bilancio consuntivo al 31.12.2019

2) Approvazione del bilancio di previsione 2020.

3) Varie ed eventuali
La riunione si ritiene svolta nel luogo ove è presente il Presidente e per le motivazioni di cui alle norme citate la procedura della videoconferenza sarà adottata per tutta la durata dell’emergenza Covid, in relazione alle esigenze di garantire la funzionalità degli organi istituzionali dell’Associazione.

La presenza alla seduta si intende accertata con il collegamento alla videoconferenza e la presentazione dei documenti potrà essere sostituita dalla lettura e dal deposito mediante invio degli stessi agli interessati con sistemi telematici o altre forme di comunicazione equivalenti che saranno stabilite nel corso della riunione.
La seduta, sarà dichiarata dal Presidente valida con una verifica del collegamento simultaneo di tutti i presenti, nel rispetto del quorum previsto dallo statuto.
Le modalità di intervento saranno definite al momento della seduta, esponendo ai presenti in sede o a coloro che sono collegati in videoconferenza le misure operative per assicurare l’ordine e l’illustrazione degli interventi, al termine dei quali si passerà alla votazione mediante affermazione vocale – audio o tramite la funzione di alzata di mano virtuale consentita dalla piattaforma Zoom  

Si ricorda che, in conformità alla normativa vigente, è necessario poter assicurare l’identificazione dei partecipanti all’assemblea, per cui si raccomanda di tenere a portata di mano un documento di identità.

Si ricorda inoltre che all’assemblea possono partecipare i soci in regola con l’iscrizione, ovvero coloro che abbiamo versato la quota associativa per il 2020.
Per instruzioni relative al collegamento Zoom ed eventuali verifiche o chiarimenti inviate pure una mail a: segreteria@sostenibilitaequitasolitarieta.it

Pin It on Pinterest

Share This